news/
Solidarietà e Sorrisi: L’Esperienza di Vincenzo nel Gruppo di Lavoro a Saaba
Oggi leggiamo lesperienza di Vincenzo per quello che riguarda il gruppo del campo lavoro.
Cari amici, volevo condividere con voi anche l’esperienza del gruppo di lavoro: qui a Saaba si lavora incessantemente cercando di rispettare il programma prefissato e non manca mai il sorriso e la gioia per quello che umilmente cerchiamo di portare avanti. Spesso arriviamo davvero stanchi alla sera, ma l’empatia che si è formata in questo gruppo è davvero una cosa straordinaria perché è solo uno dei segni che il buon Dio non ci fa mancare nulla (anche se da stasera siamo senz’acqua 😅).
La forza e la compattezza di questo gruppo è ciò che sicuramente caratterizza questa missione e con la consapevolezza che c’è più gioia nel donare che nel ricevere, si guarda l’orizzonte che giorno dopo giorno sembra sempre più vicino.
È davvero una grazia poter condividere questo momenti con tutti voi che avete deciso di donarvi incondizionatamente per entrare a far parte di una storia più grande.
La missione non è solo cercare di toccare con mano ciò che racconta l’Africa, ma mettersi al servizio di Colui che ci indica la strada per far qualcosa di concreto per i nostri fratelli.
Un abbraccio grande a tutti e soprattutto a coloro che non hanno potuto essere qui con noi, ma che fanno sentire comunque la loro costante presenza.