news/
FESTA DI INIZIO ATTIVITA’ E NUOVI ARRIVI
Il 1° ottobre il Vescovo di Koupela è venuto a celebrare nel nostro Centro la festa di Santa Teresa che ha dato il via a tutte le attività già presenti e a quelle in costruzione.
La gioia di poter ricevere la benedizione dal Vescovo è stata immensa. Una benedizione particolare per le educatrici e i responsabili delle varie opere ha dato una carica in più e messo nel cuore il desiderio di fare sempre meglio. È stata festa grande con tutti i bambini, i genitori e le ragazze della maison Yougbarè. Balli, canti e anche cibo e bibite per tutti. La santa patrona accompagni questo nuovo anno e ci doni di compiere tutto ciò che il buon Dio desidera.
Intanto iniziamo con la partenza di un nuovo gruppo di missionari che andranno a toccare con mano quanto di bello è stato fatto e quanto ancora si può realizzare con l’impegno e il desiderio di tanti.
PARTECIPA ANCHE TU: sei interessato a conoscere da vicino le nostre attività in Burkina? è davvero semplice vivere un viaggio missionario! Scrivi una mail a cooperazione@progettofamiglia.org