news/
IO STUDIO Grazie a Dio e grazie a voi.
“Con gioia e perseveranza si continua ad intessere la rete solidale in Costiera amalfitana. Non si spegne la fiamma della Carità alimentata dalla solidarietà di tanti amici e benefattori che in questi anni hanno alimentato il fuoco della carità. Non ci lascia certamente a braccia conserte il sapere che tanti giovani burkinabé hanno bisogno del nostro aiuto ad essere educati ed accompagnati non solo nel percorso di studio ma anche nella formazione professionale.”
Ad aprire le porte quest’anno alla XII edizione IO STUDIO grazie a Dio e grazie a voi è stato l’Hotel Caruso BELMOND (Ravello) nella persona del General Manager Alfonso PACIFICO il quale ha sposato la nostra causa. La serata – organizzata da Dina Coppola responsabile fundraiser dell’associazione che con energia e tenacia si impegna da anni a favore degli ultimi – è stata magica per il luogo suggestivo dei giardini e per il calore dei tanti convenuti.
Tanti i partecipanti all’evento, tante le persone che per la prima volta si sono affacciate alla nostra realtà. Nel corso della serata il Presidente dell’associazione Progetto Famiglia Cooperazione OdV Francesco De Maria, rientrato nella mattinata stessa dal Burkina Faso, ha presentato le opere realizzate ad oggi e condiviso la sua esperienza in quella terra rossa trascinando tutti gli ospiti in una forte commozione.
Grazie alla partecipazione di molti amici sono stati raccolti fondi da destinare al completamento dei lavori di costruzione della mensa e sala polivalente all’interno di un’area di 40 mila mq quale la Cittadella della Carità in Burkina Faso .
PARTECIPA ANCHE TU: Hai una location dove poter organizzare un evento? Conosci amici che amano queste serate? Diventa nostro sostenitore e collaboratore
SCRIVI a cooperazione@progettofamiglia.org