news/

ROSARIO PER LA VITA

“In nome di Dio rispetta, difendi, ama e servi la vita, ogni vita umana! Solo su questa strada troverai giustizia, sviluppo, libertà vera, pace e felicità.” ( San Giovanni Paolo II).


Il 28 settembre di ogni anno si “festeggia”, in tutto il mondo, la giornata internazionale dell’Aborto “Sicuro”, istituita ufficialmente nel 2011.
Quest’anno è stata particolarmente sentita anche in Italia dove sono state organizzate diverse manifestazioni di piazza “NO-LIFE”, contro il DIRITTO alla VITA che ogni concepito possiede e contro il DIRITTO di obiezione di coscienza, che ogni medico può rivendicare per
non essere complice di un assassinio.
Noi volontari del “CAV Progetto Famiglia Franco Vitale” per contrastare queste manifestazioni d’odio nei confronti della vita nascente, ci siamo incontrati il 28 settembre alle 21.30 per recitare insieme il ROSARIO PER LA VITA.
Il ROSARIO PER LA VITA è una rete di preghiera, una quotidiana invocazione per chiedere luce alle mamme che si trovano in difficoltà e ai volontari che fanno i colloqui. Uniti in preghiera, con il Santo Rosario, insieme a Maria chiediamo che lo Spirito venga ad illuminare il cuore e la mente di tante mamme che si trovano in difficoltà ad accogliere una
nuova vita.
Chi vuole entrare in questa rete di preghiera assume l’impegno di recitare il Rosario almeno una volta alla settimana con questa intenzione.

Per aderire a questa rete di preghiera:

3206737841

vita@progettofamiglia.org